top of page

"Tose", è qui la festa


VITTORIO VENETO - «Domenica vogliamo fare festa insieme a voi tifosi, siete importanti per noi perché ci date la carica».

Questo l’appello di mister Fattorel, insieme alla capitana Da Re dopo la matematica promozione in Serie A domenica scorsa a Marcon.

L’appello della veterana Roberta Piai, che da vent’anni indossa la maglia rossoblu, recita invece così: «Invito anche i meno appassionati a venirci a vedere domenica, solo per pura curiosità, perché è uno sport sano, puro. Siamo solo ragazze che giocano per divertirsi».

Il direttore sportivo Giovanni Bolzan aggiunge: «È la giornata ideale per creare una simbiosi perfetta tra città, squadra e tifosi. Ci sarà una bellissima sorpresa per voi tifosi.

L’appello, dunque, è quello di venire allo stadio in anticipo, intorno alle 14:30 per dare un giusto ringraziamento a queste stratosferiche ragazze».

Domenica 26 aprile, ore 15, il Barison sarà una bolgia. Ultima partita di campionato per le ragazze di mister Fattorel che incontreranno la Reggiana, già salva.

La squadra vuole non interrompere l’imbattibilità che dura ormai da 36 turni ufficiali, facendo divertire i tifosi a suon di gol.

A fine gara dunque la festa per la Promozione con le “tose”.

Articolo pubblicato anche su OggiTreviso --> http://www.oggitreviso.it/tose-è-qui-festa-110266

bottom of page